19 Luglio 2018 - 17:12

Clicca sull'immagine per passare alla modalità estesa

Il viaggio nel Regno Unito dei 15 studenti di 3aF e 3aG si avvia alla conclusione. Oggi, dopo un’altra impegnativa giornata di lavoro, i ragazzi hanno visitato il nuovissimo centro culturale di Chester chiamato “Storyhouse” (per la sua realizzazione sono state spese 37 milioni di sterline), che comprende un teatro, un cinema, un ristorante, un bar, un centro d’arte, una grande biblioteca e luogo di ritrovo culturale. È stato aperto al pubblico nel maggio 2017, ma ufficialmente inaugurato il mese scorso dalla regina Elisabetta II e dalla duchessa del Sussex Meghan Markle durante la loro visita ufficiale a Chester il 14 giugno 2018.

Nel cinema gli studenti, accompagnati dalle professoresse Sollazzo e Reduzzi, hanno assistito alla proiezione del film "Mary Shelley", sulla vita del l’autrice di Frankenstein.